Tra gli affittacamere a Roma, 149 Guesthouse gode di una posizione incantevole.
Nel cuore del Rione di Testaccio, a pochi metri dalle fermate di tram e bus che in soli 5-15 minuti raggiungono tutti i luoghi più’ belli e celebri di Roma (Colosseo, Fori imperiali, piazza di Spagna, piazza Navona, Fontana di Trevi). Con una brevissima e piacevole passeggiata a piedi si raggiungono Trastevere, l’Aventino, il Circo Massimo e la Bocca della Verita’ e il Campidoglio.

Il Rione Testaccio, posizionato tra Trastevere e l’Aventino (uno dei 7 colli di Roma, oggi elegantissima zona residenziale ricca di interesse artistico ed archeologico) si distingue dagli altri quartieri di Roma per essere riuscito a mantenere nel corso del tempo il suo originario spirito popolare, in contrasto con tante altre zone del centro di Roma che, oggi, hanno perso quella identità’ caratteristica della vera Roma.

Testaccio si potrebbe definire “un paese all’interno di una città”.

Al contempo, una zona del Rione Testaccio (ben distanziata dalla Guesthouse) e’ oggi il centro della movida romana, con ogni genere di ristoranti, locali notturni e discoteche. Nelle trattorie e nei locali del Rione, si vivono le autentiche serate romane.

Il soggiorno a 149 Guesthouse e’ quindi l’occasione per scoprire anche questo angolo magico della città’.

 

                                                                                                                      Rione Testaccio

149 GuestHouse Indirizzo:

Via Marmorata 149, Rome 00153 Italy

149 GuestHouse